Approccio sinergico che fonde diverse competenze professionali per garantire la qualità nella realizzazione di costruzioni complesse. L’integrazione tra architettura e impianti svolge un ruolo cruciale nell’ottimizzazione del design e nell’efficienza operativa degli edifici.
Produzione mediante un sistema informativo digitale della composizione della costruzione in un modello 3D integrato con dati fisici, prestazionali e funzionalità dell’edificio
Processo di pianificazione, organizzazione e controllo delle attività necessarie per completare un progetto entro i limiti di tempo, costo e risorse, concentrandosi sulla gestione delle attività di costruzione, supervisionando ogni fase dallo sviluppo del progetto.
Analisi e valutazione sistematica delle caratteristiche, dei costi e dei possibili risultati di un progetto sulla base di una idea.
Consulenza e assistenza nello svolgimento di procedure, atti e pratiche propedeutiche all’approvazione del progetto da parte degli enti competenti.
Ideazione e sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per la creazione, lo sviluppo e la gestione dei processi digitali